Se vivi in Abruzzo, o ti capita di trascorrerci del tempo per studio o lavoro, magari stai cercando una scopamica a Chieti. Oppure sei una ragazza che vive nei dintorni, e vorrebbe conoscere uno scopamico, ma non vuoi pescare nel gruppo dei soliti amici e conoscenti, per mantenere la tua privacy? Qualunque sia la tua esigenza, sei sul sito giusto. Nella community di ScopaAmica.org conoscerai molti nuovi amici e amiche da tutta la provincia, con cui vivere avventure di sesso che fino ad oggi hai solo sognato.
È una realtà che nella maggior parte dei matrimoni e delle relazioni non ci sia totale sincerità sul sesso e i propri desideri. Condizionamenti culturali, timidezza, imbarazzo hanno la meglio. Quanti mariti hanno smesso di fare richieste, per non incorrere nell'ennesimo rifiuto da parte delle mogli? E quante mogli hanno perso le speranze di vedere i mariti impegnarsi un minimo per farle godere?
Paradossalmente, è molto più facile aprirsi con delle persone che si vedono solo per scopare. Non è un fatto troppo strano comunque, ti sarà capitato anche in altri ambiti della vita di riuscire a confidarti meglio con degli sconosciuti che con chi vedi e frequenti tutti i giorni.
Quindi non sentirti in imbarazzo o sbagliato (o sbagliata), non hai nulla che non va e non c'è niente di strano in questa situazione: non immagini neanche quanti come te trovino il proprio appagamento sessuale fuori di casa, riuscendo a essere pienamente sè stessi.
I vantaggi di un rapporto di scopamicizia sono innumerevoli, quindi nulla di strano se le persone al giorno d'oggi privilegiano questa modalità sessuale. Le relazioni sentimentali fisse all'inizio sono piacevoli, è vero. C'è il gusto della scoperta, l'emozione di vivere delle prime volte assieme, la novità... Poi il tempo passa, l'ingranaggio della quotidianità ti incastra, e un bel giorno ti svegli e ti accorgi che per accontentare gli altri hai messo da parte te stesso.
Iniziare a frequentare un'altra persona potrebbe essere la soluzione, ma diciamoci la verità: hai davvero bisogno di crearti nuove complicazioni trovandoti l'amante? Nella vita i grattacapi sono già tanti, non è proprio il caso di andarseli a cercare. La cosa più saggia è trovare non un'amante, ma una scopamica.
Per definizione in questo tipo di rapporti non esistono pretese da nessuna delle due parti, ci si limita a incontrarsi, scopare come pazzi, e poi via, ognuno per la sua strada, fino al prossimo incontro, se entrambi ne hanno voglia.
Non c'è nulla di più appagante, privo di pericoli e piacevole come un rapporto tra scopamici. Anche a Chieti potrai incontrare tantissime ragazze, crea il tuo profilo su Scopa Amica e inizia subito a chattare e conoscere nuove ragazze!